ALBERTO DI FOLCO PROSEGUE IL PROPRIO IMPEGNO IN ORBITA LAMBORGHINI

Alberto Di Folco prosegue il proprio impegno in orbita Lamborghini. Un impegno che Di Folco è pronto ad espandere ulteriormente grazie al prezioso supporto di Lamborghini Genève, con programmi sempre più importanti. Uno di questi è la partecipazione con il team austriaco GRT Grasser Racing Team alla prossima edizione della 24 Ore di Spa-Francorchamps che si disputerà nel weekend del 29 luglio e 1 agosto e verrà preceduta dai due giorni di test ufficiali in programma il 22 e 23 di questo stesso mese (oggi e domani).

Sono felice di proseguire il mio impegno, che da anni ormai mi coinvolge nelle varie attività racing e non solo – ha commentato Di Folco – Per me questo rappresenta l’anno della vera svolta, potendo godere dell’appoggio di tutti i miei sponsor assieme a cui sto imbandendo una serie di programmi di altissimo livello, anche nell’ottica del 2022“.

Riguardo alla gara belga, terzo degli appuntamenti del GT World Challenge Europe Endurance Cup, va detto che per Di Folco (25 anni compiuti a marzo) si tratterà della sua terza partecipazione, avendovi già preso parte nel 2018 e 2019, conquistando rispettivamente un secondo ed un terzo posto di classe sempre con la Lamborghini Huracán GT3.

Prima dei test in Belgio, Di Folco affronterà comunque con Imperiale Racing il secondo dei quattro appuntamenti del Tricolore di durata che si disputerà sul circuito del Mugello nel fine settimana del 3 e 4 luglio, quanto tornerà ad alternarsi al volante di una vettura della Imperiale Racing con i compagni di squadra Andrea Amici e Stuart Middleton, assieme ai quali ha concluso terzo nel round d’apertura di Pergusa.

No Comments

Post A Comment